Vuoi vivere una notte da sogno nel castello di Downton Abbey? Da oggi puoi prenotarlo su Airbnb

 Vuoi vivere una notte da sogno nel castello di Downton Abbey? Da oggi puoi prenotarlo su Airbnb

Per una notte, potrai calarti nella parte dei reali di Downton Abbey

Hai mai sognato di visitare il castello di Downton Abbey? Bene, da oggi puoi anche dormirci! Il famoso castello della seria televisiva diventata ormai un vero cult, apre le sue porte per un esclusivo soggiorno. Per festeggiare l’uscita del film, infatti, l’Highclere Castle aprirà le sue porte nell’elegante scenario dello Hampshire che nella serie tv, ospita le generazioni della famiglia Caranvon dal 1679.

A darne l’annuncio su Airnbnb è Lady Carnavon, proprietaria e padrona di casa, recensita con il massimo dei voti che invita i visitatori a trascorrere una notte  in una delle camere da letto del castello. Non c’è dubbio che i turisti potranno vivere un meraviglioso sogno.

Per pernottare nel lussuoso castello della famiglia Crawleys si pagheranno £150 (circa 170€). Durante il soggiorno, potrai esplorare le iconiche stanze del castello diventate celebri grazie alla serie televisiva e seguire le orme di re e regine in uno scenario mozzafiato.

Il sontuoso castello Highclere, che comprende 300 stanze, si sviluppa su una superficie di 100.000 metri quadrati. Le stanze sono decorate e arredate nei minimi dettagli. Prima di ritirarsi in una delle numerose stanze, gli ospiti saranno invitati dal conte e la contessa di Carnarvon in una elegante degustazione di cocktail serale nell’ampio salone e ad una cena tradizionale nella sala da pranzo. Durante la serata non mancherà il maggiordomo che si occuperà di servirvi e rivervi. Sei pronto a trascorrere una notte da vero reale?

E il giorno dopo? Prima di iniziare un tour privato del maestoso parco, potrai degustare una ricca colazione. Durante il tour potrai ammirare l’affascinante storia e il patrimonio del castello del XVII secolo. Alla fine della visita, Lord e Lady Carnarvon ti doneranno un regalo speciale in modo da portare a casa un memorabile ricordo di questa esperienza.

Per prenotare, dovrai visitare il sito di Airbnb il 1° ottobre alle 12 in punto. Data le numerose richieste, per farlo sarà necessario possedere un profilo Airnbnb verificato con recensioni positive e, ovviamente essere un grande fan di Downton Abbey.

L’unica pecca? Poichè il castello Highclere è un edificio storico e conserva gran parte della sua struttura del XVII secolo, presenta servizi e accessibilità limitate. Ma tutto sommato puoi fare un eccezione per una notte vero? Per l’occasione, Airbnb donerà le proprie commissioni alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Vorresti realizzare il tuo sogno e vivere come un reale per una notte? Non perdere questa eccezionale offerta e cogli l’occasione di scattare numerose foto da condividere sui social e anche sul nostro account instagram.

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: