Supernova, nelle clip i momenti più intimi di Stanley Tucci e Colin Firth

 Supernova, nelle clip i momenti più intimi di Stanley Tucci e Colin Firth


Supernova, Stanley Tucci e Colin Firth

Ai tempi della presentazione al pubblico della Festa di Roma, Harry Macqueen definiva Supernova come “il risultato di un lungo e coinvolgente impegno di ricerca”. Nel quale la presenza e la collaborazione di Colin Firth e Stanley Tucci sono state fondamentali, considerato come sono arrivati a lavorare insieme e come hanno scelto i rispettivi ruoli.

Stanley Tucci racconta i momenti più duri della sua lotta contro il cancro

Supernova, Stanley Tucci e Colin Firth

Per un periodo di tre anni ho lavorato a stretto contatto con i principali specialisti della Demenza del Regno Unito presso UCL e The Wellcome Trust e ho collaborato con molte persone e famiglie colpite dalla malattia. È stata una delle esperienze più profonde e importanti della mia vita. I personaggi e i temi di Supernova riflettono il mio tentativo di rendere giustizia a queste persone e alle loro storie in modo sincero e originale. Parallelamente, c’era il mio desiderio appassionato di scrivere in modo originale una storia che avesse come protagonista una coppia dello stesso sesso. Di presentare una relazione fondata sull’amore in cui la sessualità dei personaggi non definisse in alcun modo la narrazione. Fin dall’inizio il mio desiderio è stato fare un film potente, incoraggiante, stimolante, provocatorio e attuale su quello che ciascuno di noi è disposto a fare per la persona che ama. Supernova è una storia d’amore romantica, originale e moderna. È un racconto intimo e completo che indaga alcuni dei più grandi quesiti esistenziali dell’essere umano: come vivere, amare e ridere anche quando si avvicina la fine del nostro tempo.

Nell’annunciare l’uscita al cinema di Supernova, Lucky Red ci offre alcuni dei momenti più intimi dei due grandi protagonisti di questo road movie emozionante attraverso l’Inghilterra – e l’anima di due persone che si amano – nelle clip che seguono:

CLIP “REGISTRIAMO”

CLIP “VIA LATTEA”

CLIP “LA CENA”

 

Supernova, il trailer italiano con la coppia Colin Firth-Stanley Tucci

Sinossi:

Sam e Tusker, partner da 20 anni, viaggiano attraverso l’Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato. Da quando due anni prima a Tusker è stato diagnosticato l’insorgere di una malattia, il tempo insieme è sempre più prezioso.

 



Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: