‘Quelle brave ragazze’, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti insieme su Sky e Now

 ‘Quelle brave ragazze’, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti insieme su Sky e Now


Hanno i passaporti e le valigie pronti e non vedono l’ora di mettersi in viaggio assieme, come hanno lasciato intuire nei giorni scorsi sui social le dirette protagoniste. Ora l’annuncio ufficiale: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno per la prima volta assieme per un viaggio che già si annuncia indimenticabile.

Tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano

Che per Sky si concedono una vera e propria vacanza straordinaria con “Quelle brave ragazze”, un road show unico, un format originale prodotto da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi le cui riprese partono in questi giorni e che il pubblico vedrà su Sky e NOW nel 2022. Come testimonia la foto pubblicata oggi sui social, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di “Quelle brave ragazze”, durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove – che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro – e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale. Alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità.

“Quelle brave ragazze”

approfondimento



Mara Maionchi compie 80 anni e si racconta a Sky TG24

Riunite sotto lo stesso tettuccio in un viaggio incredibile, ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età, e come tre personaggi amatissimi e con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico.

 

Mara Maionchi dichiara: «Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!».

 

Sandra Milo dichiara: «Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!».

 

Orietta Berti dichiara: «Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!».

 

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, dichiara: «Chiunque ami lo spettacolo, l’intrattenimento non può non amare Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Ed è proprio con l’obiettivo di realizzare un programma di intrattenimento puro, reso speciale dall’entusiasmo, dalle personalità uniche e dalla cifra di queste tre protagoniste, che Sky ha voluto riunire Mara, Sandra e Orietta per questa avventura speciale. Un viaggio indimenticabile, che sa di amicizia e stima reciproca e di quello stupore per la scoperta che, davvero, non ha età. Un inedito road show che, inoltre, conferma la costante ricerca di nuove idee per rendere sempre più ampia ed esclusiva la proposta di intrattenimento di Sky».

 

Ilaria Dallatana, Founder & CEO di Blu Yazmine, dichiara: «Quelle Brave Ragazze è esattamente il genere di scommessa in cui ogni produttore vorrebbe cimentarsi: grande cast, grande libertà di espressione, alti standard realizzativi tipici del mondo Sky e, soprattutto, grande creatività. Siamo orgogliosi che Sky ci abbia dato questa opportunità, siamo sicuri di realizzare un pezzo di nuova e bella televisione».

 

Mara Maionchi, 80 anni di cui 54 vissuti nella discografia, ha scoperto alcuni dei più grandi nomi della musica italiana; nel 2008 per lei è arrivato anche il successo televisivo grazie – tra gli altri – a X Factor, di cui è stata giudice inimitabile per 7 anni, e Italia’s Got Talent, dove arriva quest’anno alla quarta stagione. Festeggia quest’anno 45 anni di matrimonio con il paroliere e produttore discografico Alberto Salerno.

 

 

Sandra Milo, 88 anni, una vita straordinaria divisa tra piccolo e grande schermo, radio e i palcoscenici dei teatri, ha recitato in circa 70 film diretti, tra gli altri, da registi come Federico Fellini (per i capolavori 8 ½ e Giulietta degli spiriti), Roberto Rossellini (anche nel film Il generale Della Rovere), Steno (per Totò nella luna, dove ha recitato accanto a Totò), Dino Risi, e ancora Sergio Corbucci, Antonio Pietrangeli, Luciano Salce, Pupi Avati, Gabriele Salvatores, Gabriele Muccino, Sergio Castellitto. Due volte vincitrice del Nastro d’argento (per 8 ½ e Giulietta degli spiriti), nel 2021 ha vinto un David di Donatello alla carriera.

 

Orietta Berti, 78 anni, nei suoi 56 anni di carriera ha venduto oltre 16 milioni di dischi nel mondo (ha smesso di contarli nel 1985), i suoi dischi sono stati pubblicati e tradotti in 44 Paesi nel mondo, dagli Stati Uniti alla Francia, dal Sud America alla Spagna, dal Regno Unito alla Turchia, Giappone, Israele, Svezia. Sposata da 54 anni con il mitico Osvaldo, è stata protagonista del mercato discografico italiano nel 2021 prima con la sua dodicesima partecipazione al Festival di Sanremo (dove si è classificata al nono posto con “Quando ti sei innamorato”), poi con il singolo “Mille”, realizzato insieme a Fedez e Achille Lauro, che l’ha riportata alla numero 1 della classifica a 56 anni dalla prima volta.

 

 

QUELLE BRAVE RAGAZZE – con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, in arrivo su Sky e in streaming su NOW nel 2022



Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: