Paul Biligha in ospedale dopo uno scontro in corsa con Tarczewski – OA Sport

 Paul Biligha in ospedale dopo uno scontro in corsa con Tarczewski – OA Sport


Un brutto scontro di gioco si è verificato a 5′ dalla fine di Olimpia Milano-Nutribullet Treviso. Protagonisti Paul Biligha e Kaleb Tarczewski. Per cercare la palla i due milanesi si sono scontrati violentemente, con il gomito del centro USA che ha colpito il volto dell’italiano, rimasto a terra.

Si è reso necessario, per il giocatore che vanta anche un significativo numero di presenze in azzurro, il trasporto fuori dal campo in barella. Ed è stata poi resa nota la necessità di trasportarlo in ospedale al fine di verificare la sua esatta situazione.

Così Ettore Messina in conferenza stampa: “Sono solo preoccupato per Paul Biligha, ha preso una botta molto forte nella zona dell’orecchio per un contatto involontario con Tarzcewski. Era vigile, ma aveva dei capogiri per cui è andato a fare gli accertamenti necessari“.

Va ricordato che per Milano uno stop lungo di Biligha accorcerebbe ancora le rotazioni, viste le assenze attuali di Malcolm Delaney, Riccardo Moraschini e Dinos Mitoglou, cui Messina ha aggiunto una limitazione sul minutaggio di Nicolò Melli.

Credit: Ciamillo



Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: