Natale a Londra? Ecco 7 imperdibili musical durante le festività natalizie

 Natale a Londra? Ecco 7 imperdibili musical durante le festività natalizie

Cosa fare per Natale a Londra? Vai a vedere uno di questi musical

Dalle pantomime natalizie al balletto festivo, dalle musical fino agli imperdibili spettacoli del West End. Anche quest’anno Londra si prepara ad ospitare una lista infinita di eventi. In questo articolo, ti vorrei consigliare 7 musical da non perdere a Londra durante le festività natalizie.

1. ‘The Nutcracker’ al Coliseum di Londra

11 dicembre 2019 – 5 gennaio 2020

Nella produzione annuale de ‘The Nutcracker’ ossia “Lo Schiaccianoci” entrerai in un mondo magico dove i giocattoli prendono vita e ti travolgono in uno show piena di allegria. Questo grazioso spettacolo è molto più del classico balletto di Natale a Londra.

Più di 100 ballerini e musicisti raccontano la storia dell’avventura natalizia di una giovane ragazza che vive nella nevosa Londra edoardiana. Prenota ora i biglietti per ‘The Nutcracker’.

2. ‘Goldilocks and the three Bears’  al London Palladium

7 dicembre 2019 -12 gennaio 2020

Se ami la storia di ‘Riccioli d’oro e i tre orsi’, non puoi perderti questo divertente spettacolo al London Palladium. Unisciti a un cast di stelle per l’annuale pantomima di Natale dedicata a tutta la famiglia e non solo. Segui le avventure di Paul O’Grady, Matt Baker e Julian Clary, mentre Dame Betty Barnum e Goldilocks cercano di salvare l’amato circo familiare. Se vuoi prenotare i biglietti per questo travolgente spettacolo natalizio, clicca qui.

3. ‘Peter Pan goes wrong’ al teatro Alexandra Palace Theatre

13 dicembre 2019 -5 gennaio 2020

All’Alexandra Palace Theatre va di scena ‘Peter Pan goes wrong’, un divertente spettacolo in cui  i maldestri membri della Cornley Polytechnic Drama Society tentano, in tutti i modi, di mettere insieme insieme una disastrosa rivisitazione del racconto più famoso di J. M. Barrie  in scena nel West End. Sicuramente è uno dei più unici musical di Natale a Londra! Prenota ora i biglietti per ‘Peter Pan Goes Wrong’.

4. Natività! Il musical all’Eventim Apollo

11-29 dicembre 2019

Ami seguire le recite di Natale? Allora saprai che non sempre i preparativi vanno per il verso giusto. All’Eventim Apollo, il palcoscenico si infiammerà, letteralmente, durante il tentativo di una scuola elementare di organizzare la recita natalizia. ‘Natività! Il musical’ è la rivisitazione di una serie di film natalizi adatti alal famiglia dalle melodie più amate del periodo natalizio, comeSparkle and Shine’, ‘Nazareth’ e ‘One Night One Moment’. Acquista i biglietti dello spettacolo qui!

5. ‘The Snowman’ al Peacock Theatre

21 novembre 2019 -5 gennaio 2020

Uno dei personaggi più amati di questo periodo è il pupazzo di neve. Al Peacock Theatre va in scena il tradizionale racconto invernale del pupazzo di neve che è pronta per incantare tutta la famiglia. Sul palcoscenico, il pubblico potrà assistere al racconto di Natale di Raymond Briggs, autore e romanziere britannico.

Il musical è scandito da danze, racconti e canzoni del film, mentre due amici si imbarcano in una magica avventura al Polo Nord. Come finirà? Acquista i tuoi biglietti per seguire questa fantastica avventura!

6. Mary Poppins al Teatro Principe Edoardo

23 ottobre 2019 -3 maggio 2020

In questo periodo dell’anno, non può di certo mancare la storia senza tempo di Mary Poppins che ritorna nel West End di Londra. Unisciti a Mary, Bert e la famiglia Banks per una magica avventura che rallegrerà il tu Natale. Canta sulle note dei brani classici tra cui ‘Supercalifragilisticexpialidocious’ e un ‘Cucchiaio di Zucchero’. Prenota ora i biglietti per Mary Poppins.

LEGGI ANCHE 10 esclusivi rooftops di Londra da visitare questo inverno

7. ‘Disney on Ice’ in varie sedi 

13 novembre 2019 – 5 gennaio 2020

Se sei un fan del magico mondo della Disney, questo spettacolo fa al caso tuo. Festeggia i 100 anni di magia Disney mentre i tuoi personaggi preferiti rompono il ghiaccio, esibendosi in classici musical che hanno incantato diverse generazioni. Gli spettacolo si svolgeranno alla SSE Arena, Wembley e The O2. Prenota ora i biglietti ‘Disney on Ice’.

Se il tuo intento è quello di trascorrere un Natale alternativo nella capitale britannica, stai pur certo che a Londra troverai eventi e attrazioni per tutti i gusti. Di sicuro, non mancano delle attività tra cui scegliere per trascorrere un magico Natale in compagnia.

Se ti trovi in giro per Londra non potrai fare a meno di fare qualche scatto! In quel caso, taggaci su Instagram e includi l’hashtag #gettingaroundlondon! Le foto migliori saranno selezionate e condivise nelle nostre stories! 

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: