Le destinazioni di viaggio più popolari su TikTok e vi sorprenderanno

 Le destinazioni di viaggio più popolari su TikTok e vi sorprenderanno


Il marchio di moda globale Superdry ha recentemente commissionato una ricerca per scoprire i paesi, le città e le attrazioni più visti sull’app di condivisione video e social network TikTok.

Superdry ha compilato un elenco di 193 paesi, 292 città e 1.095 attrazioni e ha cercato i rispettivi hashtag su TikTok. Ecco uno sguardo alle 10 destinazioni turistiche più popolari. Sfortunatamente nessun posto italiano compare in questa lista. Mentre le città grandi sono ovviamente favorite in questo tipo di conteggio, non si trova Londra. Nemmeno l’ombra.

New York

New York si trova al primo posto. New York può essere una meta incredibile con molte opzioni. Quindi, ti abbiamo fornito un elenco delle 5 migliori attrazioni turistiche da non perdere a New York.
#1: Cammina lungo Broadway e fai una passeggiata per Times Square
#2: Visita la Statua della Libertà
#3: Fai una passeggiata sui sentieri di Central Park
#4: Visita il Museo commemorativo dell’11 settembre
#5: Goditi la bellezza del ponte di Brooklyn

28626024_seoul-skyline-sunset-building-63-in-seoul-and-city-skyline-in-s

Seul

Seoul è una delle città più visitate della Corea del Sud e si trova al secondo posto. È considerato il centro della cultura, delle arti e della tecnologia del paese.
La città ha uno scenario naturale fantastico con montagne, fiumi e parchi. Ci sono anche molti edifici incredibili che vale la pena visitare come la N Seoul Tower e la Lotte World Tower. Uno dei modi migliori per spostarsi a Seoul è prendere un autobus. Puoi anche esplorare a piedi o utilizzando una bicicletta che è disponibile per il noleggio in ogni stazione della metropolitana.

34822158_dubai-at-night

Dubai

Dubai ha un incredibile mix di architettura e cultura moderna che è il risultato di quello che viene chiamato “il fenomeno Dubai” in cui le influenze socioeconomiche, culturali e politiche hanno creato un hub globale unico.
Questa città è una delle più popolose al mondo con 2,6 milioni di persone che vivono solo in questa città. Dubai ha un incredibile mercato immobiliare con quasi 1 milione di proprietà in vendita. Ha anche un ambiente diversificato con oltre 100 nazionalità che lo chiamano casa.

15007976_indonesien-jakarta

Giacarta

Giacarta è una città con una notevole disparità di ricchezza, con l’area più ricca che si trova nella parte settentrionale della città. La zona più ricca, Kemang, ospita molti centri commerciali e ristoranti di lusso di fascia alta.
L’area di Kemang è anche nota per la sua vita notturna, con bar e discoteche aperti fino alle 4 del mattino.
Jalan Jaksa ha un’abbondanza di venditori di cibo di strada che aprono durante l’ora di pranzo o la sera.
Kota Tua è un quartiere storico a sud della stazione ferroviaria di Giacarta che comprende molti edifici coloniali restaurati. È anche sede di alcuni musei e gallerie d’arte.

26255620_saigon-ho-chi-minh-cityscape-nightlife

Ho Chi Minh

La città di Ho Chi Minh è la capitale commerciale del Vietnam. È anche una delle migliori destinazioni in Asia per la sua vivace storia e cultura. Il nome della città in vietnamita è “Thành Phố Hồ Chí Minh”.
Ci sono molti posti che dovresti visitare quando sei a Ho Chi Minh City, come il famoso Palazzo della Riunificazione, il museo della guerra, i mercati tradizionali e i mercati notturni.

26769200_dawn-in-paris

Parigi

Al sesto posto abbiamo Parigi. La Torre Eiffel è il punto di riferimento più iconico di tutta Parigi. Non puoi andare a Parigi senza salire in cima a questo monumento e vedere le incredibili viste della città dall’alto. Un altro sito famoso è la Cattedrale di Notre Dame, un’antica chiesa cattolica che risale a più di 800 anni fa. recentemente quasi andata a fuoco

7523834_congress-palace-buenos-aires

Buenos Aires

Buenos Aires è una città che ha qualcosa da offrire per tutti e si trova al settimo posto.
La prima cosa che dovresti sapere su Buenos Aires, è che non si chiama “Buenos Aires”, ma “Ciudad Autónoma de Buenos Aires”. Puoi anche chiamarlo “BA” in breve.
La capitale dell’Argentina ha una storia e una cultura uniche che si sono evolute dalle sue radici europee e tradizioni indigene per creare una città forte e vibrante. È pieno di persone appassionate che amano vivere in questa vibrante città e sono sempre alla ricerca di modi per mantenere vivo il loro spirito.

203414_tokyo-from-above

Tokyo

Tokyo è un ottimo posto da visitare. Puoi vedere molte cose e goderti la cultura e la cucina. Ci sono molte attrazioni turistiche che puoi visitare a Tokyo, ma se non sai cosa fare, questo articolo ti darà alcune idee.
Il giardino nazionale di Shinjuku Gyoen è uno dei giardini più grandi di Tokyo ed è perfetto per piacevoli passeggiate di giorno o di notte perché non ci sono auto al suo interno. Il periodo migliore per visitare questo giardino è la primavera quando ci sono fiori che sbocciano in tutto il giardino.

Rolling hills of village and clouds of Bogota Colombia

Bogotà

Bogotà è la capitale della Colombia. È la città più grande del paese e il centro culturale, finanziario, industriale e politico della nazione.
Bogotà è un paradiso per i buongustai. La città è stata classificata come una delle più deliziose dell’America Latina dalla CNN Travel. Bogotá ha anche più di duemila ristoranti che offrono una gamma eclettica di cucina internazionale, dal francese all’argentino, dal peruviano al cibo brasiliano, puoi trovare tutto ciò che le tue papille gustative desiderano.

4834306_sunset-over-melbourne-architecture

Melbourne

Melbourne è una città mondiale multiculturale, dinamica e vivace con una crescente reputazione come una delle città più vivibili del mondo.
Uno dei motivi per cui Melbourne è così popolare è perché ha un’incredibile scena gastronomica che rivaleggia con quella di Sydney e New York. Qui puoi trovare tutti i tipi di cucine, dalla tailandese al vietnamita fino ai caffè puliti.
Troverai anche alcuni fantastici musei, con mostre su tutto, dalla storia australiana all’arte e al design. Il Melbourne Museum, con le sue mostre interattive e le sue collezioni che abbracciano oltre 100 anni di storia di Melbourne, è una tappa obbligata per bambini e adulti. E se vuoi un po’ di cultura, ci sono sempre ottimi spettacoli teatrali in uno dei teatri della città o nei teatri dell’opera della città.

Visite: 61

More



Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: