Ineos Grenadier, il super offroad alla Fiera Internazionale Fuoristrada

 Ineos Grenadier, il super offroad alla Fiera Internazionale Fuoristrada


Debutto dinamico italiano  per Grenadier, il fuoristrada duro e puro di Ineos, alla prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada – Versilia 2021. L’evento manifestazione a ingresso gratuito per gli amanti dell’off-road organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada, che si terrà a Viareggio (Lucca) il 15-16-17 ottobre 2021.


Ci sarà la possibilitài ammirare dal vivo l’atteso Grenadier nell’area Expo di Viale Europa a Viareggio e di vivere, il 16 e il 17 ottobre, l’esperienza di un test drive dinamico a bordo dei prototipi, nell’area “Off Park Versilia” sita in Strada Provinciale Giacomo Matteotti a Massarosa, vicino a Viareggio.

La Fiera Internazionale Fuoristrada ospiterà la tappa italiana del 2B Tour globale del Grenadier, che dopo Europa e Regno Unito approderà in Medio Oriente, Australia e Africa sub-sahariana. La sigla 2B identifica lo stadio di evoluzione del prototipo che sta affrontando una sessione di collaudo eccezionale: oltre 1,8 milioni di km nelle condizioni di terreno e atmosferiche più severe, in tutto il mondo.

A Viareggio, i partecipanti potranno provare in anteprima – insieme ai collaudatori Ineos – il Grenadier: un’opportunità per testare le caratteristiche di un vero 4X4 in fuoristrada.

Grenadier, le caratteristiche

Dotato di propulsori BMW da 3.0 litri, sei cilindri, benzina e diesel, cambio automatico ZF a 8 rapporti, telaio a longheroni Gestamp e assali realizzati appositamente dal team R&D del gruppo Carraro, il mezzo di Ineos è un 4X4 pensato per essere facilmente personalizzabile, con soluzioni proprie e di terzi, e diventare così un partner flessibile e affidabile in grado di assecondare ogni necessità.

Grenadier, sarà commercializzato in Europa dall’estate 2022 mentre le prenotazioni apriranno a ottobre 2021.

Ultima modifica: 26 settembre 2021





Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: