Incidente per il famosissimo cantante: “Ho dolori molto forti”

 Incidente per il famosissimo cantante: “Ho dolori molto forti”


Una grande star della musica si trova in difficoltà: i suoi concerti sono rimandati poichè il cantante si dovrà sottoporre ad un’operazione a causa di un incidente.

Il famoso cantante ha avuto un incidente (Pixabay)

Concerti rimandati e grande preoccupazione per una star della musica conosciuta in tutto il mondo. Il mitico Elton John ha parlato ai suoi tantissimi fan tramite il suo profilo Instagram ufficiale, spiegando quali sono le prospettive future. Come riporta Il Mattino, il celebre cantante aveva programmato per quest’anno il suo ultimo tour, un tour che doveva essere una sorta di saluto a tutti i fan che l’hanno da sempre sostenuto e seguito con grande passione.

Il nome del tour è ‘Farewell Yellow Brick Road Tour‘ e purtroppo alcune date, tra cui anche quelle europee, sono state posticipate nel 2023. Ad annunciarlo lo stesso Elton John, il quale ha rivelato che la scorsa estate è stato vittima di un incidente abbastanza importante che adesso lo costringe ad un’operazione. Leggiamo insieme il suo annuncio.

LEGGI ANCHE >>> una malattia improvvisa ha colpito il giovane cantante italiano

Elton John rivela il motivo dell’operazione: l’annuncio del cantante

elton john incidente operazione come sta
Elton John (Getty images)

È con grande tristezza e cuore pesante che sono costretto a riprogrammare le date 2021 del mio ‘Farewell Yellow Brick Road Tour‘ in europa e nel Regno Unito al 2023” inizia il celebre cantante sui suoi profili social. “Alla fine delle mie vacanze estive sono caduto goffamente su una superficie dura e da allora ho avuto notevoli dolori e fastidi all’anca“. Dopo l’incidente si è sottoposto a un’intensa fisioterapia e trattamenti specialistici, ma purtroppo il dolore ha continuato a peggiorare.

LEGGI ANCHE >>> “La loro morte mi ha cambiato”, il dramma del noto cantante italiano

Mi è stato consigliato di operarmi il prima possibile per poter tornare in piena forma” continua l’artista. “Ed essere sicuro che non ci siano complicazioni a lungo termine“. L’operazione è prevista nei prossimi mesi e a gennaio 2022 Elton John spera di poter tornare sul palco davanti ai suoi affezionati fan di tutto il mondo. “Sento totalmente la vostra frustrazione dopo l’anno che abbiamo trascorso” conclude. “Vi prometto che mi assicurerò che l’attesa sia valsa la pena“.



Source link

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: