7 incredibili bar illuminati al neon a Londra

 7 incredibili bar illuminati al neon a Londra

Adori la vita notturna londinese e sei sempre alla ricerca di un nuovo locale da visitare? Allora, devi assolutamente fare una tappa in alcuni dei bar più esclusivi della capitale. In questo articolo trovi 10 dei migliori bar al neon dove andare a bere una birra con gli amici. Il contrasto di luci rosse, arancioni o blu ti travolgeranno in un’atmosfera spettacolare che animerà la tua serata.

1. Tonight Josephine

Waterloo

Il Tonight Josephine è un cocktail bar dedicato ai millennials o agli amanti del genere futuristico. I raggi al neon includono un cartello su cui è scritto “le donne educate non fanno la storia” e un altro sul quale si legge “lady garden”. Con questa atmosfera futuristica, è difficile non scattare qualche selfie da pubblicare sui social media, non trovi?

2. The Rolling Scones Café

Walthamstow

Questo è il bar dei God’s Own Junkyard, il più grande negozio di neon e insegne d’epoca in Europa. Non è un caso, dunque, che il Rolling Scones Café sia considerato il santuario londinese degli striplight, le luci professionali. Oltre a sorseggiare il tuo drink, potrai ammirare le favolose luci in esposizione. Se sei un amante della birra, qui potrai provare la varietà di birre locali prodotte dal birrificio “Wild Card”.

drink al neon

3. Near and Far

Peckham

Il Near and Far è un locale tropicale che ti lascerà senza fiato. Il neon rosa di Peckham, zona in cui è situato il bar, ti travolgerà in un’altra dimensione. L’intero locale è, letteralmente, inondato di colore e presenta delle insegne al neon personalizzate poste dietro delle graziose palme che rendono l’ambiente tropicale. Consigliato se ami l’esotico e sei in cerca di una “vacanza” senza doverti spostare da Londra.

4. CircusXO

Mayfair

Delle luci gialle e viola illuminano il bar, mentre un gigantesco pesce al neon sovrasta la sala da pranzo di questo bar sotterraneo presente a Mayfair. Il CircuxX0 è consigliato agli amanti di Instagram. Oltre al gioco di luci che rendono l’ambiente ideale per qualche scatto originale, qui troverai anche delle bevande particolari. I drink, dal color lavanda, sono serviti all’interno di cartoni d’asporto cinesi o in bicchieri grandi come una tazza. I prezzi sono un po’ alti ma l’estetista lo compensa.

bar illuminato al neon

5. Archer Street SW11

Battersea

Un bar luminoso e vivace nell’eclettica area di Clapham. L’Archer Street SW11 è disposto su due piani con tanto spazio per feste private o eventi dal vivo. Il bar presenta un ampio programma di intrattenimento dal vivo come Dj set che contribuiscono ad animare la serata.

6. The Drunken Oyster

Victoria

Situato sopra un ristorante di Jason Atherton a Victoria, The Drunken Oyster è un locale esclusivo che vale la pena di visitare se sei a Londra. Un bar con luci a neon posizionate in tutto il locale che creano un’atmosfera quasi surreale. Da notare anche l”insegna dalla forma di ostrica che cola su un Martini. Molto originale. Merita sicuramente una o più foto da postare su Instagram.

LEGGI ANCHE Da Prince alle Spice Girls, a Londra un bar ispirato alle star della musica internazionale

7. Green Room at The Curtain

Shoreditch

Segnaletica al neon, bellissime fioriture e tinte pastello, il bar di The Curtain é un bar al neon da visitare una volta nella vita. E’ uno spazio lucido con pavimenti in cemento lucido e pareti dorate. Il look si sposa perfettamente con un cartello che cita “Non aspettare il domani”. In effetti, perché aspettare a domani? Cogli l’attimo e visita questo bar oggi!

Fai tappa in uno di questi bar al neon e scatta più foto che puoi! Se lo fai, non dimenticare di taggarci sulla nostra pagina Instagram.

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: