5 eccezionali attività per vivere Londra e le sue tradizioni

 5 eccezionali attività per vivere Londra e le sue tradizioni

Vuoi conoscere meglio Londra e le sue tradizioni? Ecco 5 attività da non perdere

Il periodo natalizio è ormai iniziato e Londra è nel vivo delle feste. Con Winter Wonderland, mercatini di Natale e numerose feste e attrazioni è il periodo giusto per vivere Londra e le sue tradizioni. La capitale offre attività ed eventi per tutti i gusti ed è pressoché impossibile non trovare qualche attività per trascorrere al meglio il periodo natalizio.

Se decissi di trascorrer le festività natalizie a Londra, questo articolo è quello che fa al caso tuo. Ho preparato per te una lista di attività originali che, oltre ad allietare la tua vacanza, ti permetteranno di conoscere meglio Londra e le sue tradizioni. Dai un’occhiata a queste 5 eccezionali attività per vivere Londra e le sue tradizioni. 

1. Christmas lights Bus Tour

Le luci natalizie ti riempiono di entusiasmo e ti catapultano nella magica atmosfera del Natale? Allora, non puoi perdere questo Christmas Lights Bus Tour. Un autobus d’epoca ti porterà in giro per le vie londinesi alla scoperta delle più luminose luci natalizie. Oltre a vivere l’atmosfera del Natale londinese, potrai ammirare da vicino tutte le decorazioni natalizie che completano la città durante le festività.  Quale modo migliore per godere della magia londinese al calar del sole? Per maggiori informazioni clicca qui.

Christmas lights Bus Tour

2. Tour in elicottero dall’aeroporto di Redhill 

Un volo guidato di 25 minuti sopra la città di Londra. Non è un sogno ma pura realtà. Sorvola la città e ammira il suo splendore dall’alto. Puoi prenotare il tour e partire per una nuova avventura. Dall’aerodromo di Redhill, il tuo elicottero salirà a più di mille piedi mentre ti dirigi verso le attrazioni dello splendido skyline di Londra. Prenota il tuo biglietto ora!

LEGGI ANCHE Natale a Londra? Ecco 7 imperdibili musical durante le festività natalizie

3. Tour Vip cioccolato di 3 ore 

Sei un grande amante del cioccolato? Questo tour sembra creato su misura per te!  Partecipa a un tour di degustazioneVIP Chocolate di lusso nel quartiere Mayfair di Londra. Avrai l’occasione di assaggiare Tartufi e Ganashe dai alcuni dei migliori cioccolatieri del mondo. Regalati un’esperienza culinaria per le vie del centro. Puoi sempre soddisfare il tuo palato in compagnia di una persona cara. Può esistere un regalo migliore di questo per trascorrere un Natale all’insegna della dolcezza? Info qui.

4. Te’ pomeridiano a Grosvenor House 

Il tè pomeridiana è una delle tradizioni più antiche della storia inglese. Con i ritmi frenetici di Londra e gli Starbucks che dominano il settore, sembra essere andata persa. Ma non è cosi.
Unisciti all’élite inglese per il tè pomeridiano nel luogo in cui è diventata un’iconica tradizione britannica: GrosvenorHouse. Visita l’enorme casa privata con vista su Hyde Park, la Grosvenor House, per scegliere uno dei modi più originali che ti permetterà di immergerti nelle tradizione inglese. Acquista il biglietto qui.

5. Cena di Capodanno e crociera sul Tamigi con fuochi d’artificio 

Sei ancora incerto su come trascorrere l’ultimo dell’anno? Rendi il Capodanno una notte da ricordare con una cena di 3 portate al Balls Brothers Minster Court. Dai il benvenuto al 2020 con un bicchiere di Prosecco di fronte allo splendido panorama londinese.
Goditi l’intrattenimento musicale dal vivo mentre ceni e pedali sul Meteor Clipper (nome del battello) lungo il Tamigi per vedere i fuochi d’artificio di Capodanno a Londra. Per acquistare il tuo biglietto clicca qui.

Qualunque attività tu scelga, sarà un modo originale e divertente per conoscere la capitale e immergerti nelle sue tradizioni. Non dimenticare di scattare qualche foto e taggarci su Instagram. Segui tutte le curiosità su Londra e il Regno Unito sulla nostra pagina Facebook. Siamo curiosi di sapere come trascorrerai le tue festività nella capitale più eclettica d’Europa!

Redazione

Related post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: